MM LAMPADARI E BONALDO: LAMPADARI IN CAMERA DA LETTO
Le lampade MM Lampadari nel nuovo catalogo letti Bonaldo 2019
Diverse le collezioni di lampade MM Lampadari presenti nel catalogo letti Bonaldo 2019.
Tante nuove composizioni per suggerire soluzioni e ambienti moderni per la camera da letto illuminata con piantane e sospensioni che completano elegantemente gli allestimenti.
La piantana Arch dalle linee essenziali, pulite. Un’eleganza anni 70 che si esprime nei dettagli: snelli tubi metallici, sfere in vetro bianco opalino e volumi in perfetto equilibrio.
I prodotti sono disponibili nelle finiture: V0216 ottone lucido e V2832 canna di fucile con dettagli in ottone lucido. Ora disponibili anche con vetri fumè trasparente.
La piantana Dots è la nuova reinterpretazione della nostra sospensione Luna dei primi anni del 2000, sottoposto ad una ricerca di semplicità tesa ad eliminare ogni elemento non necessario. Di Luna è rimasta “l’anima” della struttura di cui sono stati fatti risaltare gli snodi di contatto così da creare un’immagine coordinata con i diffusori in vetro. Dots è disponibile nelle finiture bianco con dettagli in foglia rame (V2809) o rame lucido (V2806)
La piantana Leaf essenziale disegnata da Matteo Zorzenoni è una famiglia di lampade dalla struttura leggera ed eclettica frutto di un’accurata ricerca progettuale. Avulso da qualsiasi stile, si integra perfettamente in ambienti sia classici che contemporanei. I prodotti sono disponibili nelle seguenti finitureV0199 nero opaco; V0216 ottone lucido; V2805 ottone satinato; V2806 rame lucido;V2807 rame satinato.