MM LAMPADARI – SALONE DEL MOBILE MILANO 2019
MM Lampadari ha partecipato agli allestimenti degli stands di aziende partners al Salone Internazionale del Mobile 2019 di Milano.
Le brillanti collezioni di luce prodotte da MM Lampadari, decorative e dal design raffinato, sono richiestissime per completare gli allestimenti delle più importanti aziende Made in Italy del mobile che espongono le loro novità al Salone Internazionale del Mobile.
La lampada Clessidra, unica nel suo genere, ha completato diversi nuovi ambienti. La modularità della collezione Clessidra, disegnata da Matteo Zorzenoni, ben si presta per illuminare diverse tipologie di ambienti. La troviamo infatti ad illuminare la reception in accoglienza clienti degli stand, come Londorn Art, azienda specializzata in carte da parati comenello spazio di Zanette arredamenti che ha proposto la lampada a sospensione Clessidra perilluminare la sua nuova zona giorno.
Cierre Imbottiti ha invece scelto le lampade Moonlight, la collezione di lampade dalla forte connotazione grafica. Con la possibilità di scegliere fra 3 disegni di lamiere metallichesi può realizzare in maniera differente ogni lampada, conferendo ad ogni pezzo un’identità differente rispetto agli altri. Le lampade Moonlight disponibili in due dimensioni (diam. 40 e diam. 30cm) e in due finiture nero opaco e ottone satinato, possono essere utilizzate come applique a parete o a soffitto, sia come lampade a sospensione.
Le collezioni Arch e Leaf nello stand DevinaNais originale per colori e progettazione, curato dalla stylist Anna de Cillia, hanno portato luce puntuale e decorativa alle novità 2019. Anche Bolzan letti ha presentato le sue collezioni imbottiti illuminando alcuni angoli notte con le moderne collezioni delle lampade Clessidra e Arch.
Alf DaFré per accentuare un effetto scenografico ha scelto il chandelier Dots e le sospensioni Leaf per illuminare angoli pranzo importanti. A confermare l’identità crossover delle lampade anche la collaborazione nello stile classico con Scappini che ha scelto la lampada a sospensione Balloton, la cui lavorazione del vetro abbinata alla finitura del metallo dorato rappresenta un ottimo suggerimento per arredare per case importanti.