LAMPADE DOTS E BALLOON: INTERIOR PROJECT A DUBAI
Le lampade Dots e Balloon entrano nel progetto FairoozApartment dell’Arch. Marianna Piccolo, My Pick Onestudio design, in Dubai Design District
Le collezioni di lampade Dots e Balloon illuminano con eleganza l’appartamento progettato dall’ Arch. Marianna Piccolo in Dubai Design District.
Progettato dall’interior design residenziale Dubai, questo appartamento è dove il lusso incontra la convenienza, guidato da una nuova relazione tra il proprietario di una casa e lo spazio che aspira ad occupare. Questo appartamento è stato creato per dare ai residenti un senso di equilibrio e anche di tranquillità. Gli arredi sono stati accuratamente scelti per creare un appartamento di lusso. Particolare attenzione all’illuminazione realizzata con collezioni decorative che aggiungono un tocco di eleganza e design.
Il lampadario Dots è la nuova reinterpretazione di Matteo Zorzenoni, della sospensione Luna dei primi anni del 2000, sottoposto ad una ricerca di semplicità tesa ad eliminare ogni elemento non necessario. Di Luna è rimasta “l’anima” della struttura di cui sono stati fatti risaltare gli snodi di contatto così da creare un’immagine coordinata con i diffusori in vetro. Dots è disponibile nelle finiture bianco con dettagli in foglia rame (V2809) o rame lucido (V2806).
Balloon è un progetto di restyling di Matteo Zorzenoni, in chiave contemporanea di un classico MM Lampadari. Mantenendo il paralume è stata messa in risalto la struttura che si combina con grazia alla base in ceramica. Il risultato è una lampada leggera e dal gusto orientale che si inserisce bene negli ambienti contemporanei e di classe.
Questo appartamento è costruito con materiali che sono rispettosi dell’ambiente ed efficienti sotto il profilo delle risorse durante la vita dell’edificio. Ciò consentirà loro di rilasciare un’impronta di carbonio minima nell’ambiente, con risultati salutari per i proprietari di case e l’ambiente.
Questo appartamento è innovativo, progettato in modo creativo, grazie all’interior design residenziale Dubai. Immensamente spazioso è una miscela di approccio minimalista e artistico, con un approccio utilitaristico.