LAMPADE MM LAMPADARI NEL CUORE DI MILANO
Le lampade MM lampadari illuminano il nuovo store GF Interiors nel cuore di Milano dove il design è il vero protagonista.
L’Eccellenza italiana dell’arredo si unisce a quella dell’illuminazione. MM Lampadari apre nel prestigioso cuore di Milano, ‘distretto’ strategico e di riferimento per il design e l’architettura a livello internazionale, allestendo in partnership con GF Interiors uno spazio per supportare le attività di architetti e progettisti, dove il design è il vero protagonista. Le nuove collezioni di lampade illuminano le ambientazioni giorno e notte del nuovo spazio dedicato alla progettazione della casa.
Una selezione delle collezioni moderne suggerisce come illuminare ambientazioni eleganti e dal design attuale.
Il chandelier Dots firmato da Matteo Zorzenoni è la nuova reinterpretazione della sospensione Luna dei primi anni del 2000, sottoposto ad una ricerca di semplicità tesa ad eliminare ogni elemento non necessario. Della lampada Luna è rimasta “l’anima” della struttura di cui sono stati fatti risaltare gli snodi di contatto così da creare un’immagine coordinata con i diffusori in vetro.
La lampada a sospensione Dots è disponibile nelle finiture bianco con dettagli in foglia rame (V2809) o rame lucido (V2806). La collezione Rain, un elemento modulare che permette di combinare più globi, ottenendo sospensioni con più elementi. E proprio come la pioggia che scende leggera e diligente, anche gli elementi di queste lampade ridisegnano l’ambiente con costanti intrecci di fili obliqui a formare una trama di bulbi in vetro specchiato lucenti. La famiglia di lampade Rain è pensata per poter unire i plafoni a Matrioska, ed accorciare i cavi a piacere, in modo da realizzare un chandelier ogni volta diverso.
La collezione di lampade Clessidra disegnata da Matteo Zorzenoni, è un progetto di lampade modulari caratterizzate da forme pure e eleganti: una cupola rivolta verso l’alto e una verso il basso connesse da un prezioso cilindro galvanico, permettono una perfetta illuminazione diretta. Struttura in metallo, illuminazione Led. Clessidra è disponibile nelle finiture V2853 nero opaco con particolari in ottone lucido e V2852 bianco opaco con particolari in ottone lucido.
E infine la lampada Code: due linee luminose per illuminare l’ambiente in maniera bidirezionale e che possono essere accese in maniera indipendente. Cover facili da montare e colori di impatto che lasciano il segno. Viene proposta nelle metallocromie dell’ottone ossidato e ferro decapato oppure con il rivestimento in pelle nera per un effetto più elegante.