LAMPADE A SOSPENSIONE ZOE – L’ART DECO’ ILLUMINA COLONIA
Le lampade a sospensione Zoe illuminano le ambientazioni dello stand Imm Cologne 2020
La collezione di lampade a sospensione Zoe, disegnata da Chiara Andreatti e studio Salaris per MM Lampadari, è una famiglia di apparecchi illuminanti dalla forte connotazione grafica e decorativa. La collezione è una chiara rilettura contemporanea delle celebri lampade dell’Art Decò, di cui ne ripercorre gli stilemi. Il cavo elettrico è la parte essenziale dell’estetica di questa lampada a sospensione: oltre alla sua funzione prettamente tecnica, il cavo diviene parte integrante del corpo illuminante.
La sua versatilità in termini di regolazione della lunghezza consente di variare la configurazione delle lampade. Si può quindi ottenere un completo stravolgimento delle linee grafiche delle lampade stesse e di tutto l’aspetto generale, rendendolo Zoe un lampadario a sospensione adattabile ai più singolari e diversi ambienti.
Per vedere alcune referenze cliccare qui.
La lampada a sospensione Zoe ha una struttura in metallo verniciato, color canna di fucile, con globi in vetro verniciati fumé e tortora.
Nelle ultime fiere internazionali MM Lampadari ha fornito le collezioni per gli allestimenti a Lema potendo così partecipare con la collezione di lampade Zoe, che rappresenta la sintesi di design e illuminazione, al progettazione dello stand curato dallo studio Salaris.
La fiera Internazionale di Colonia rappresenta un appuntamento importante per il settore illuminotecnico, dove l’arredamento e il design per la casa sono i veri protagonisti. Le aziende del settore mostrano tutte le novità del momento e incontrano i più importanti clienti, architetti e lighting designer del mondo.