creatività e qualità

Crediamo che un’ottima idea nasconda un potenziale inimitabile se immaginata a più mani. Le nostre, quelle del cliente, quelle dei designer. Le chiamiamo collaborazioni ma sono, da sempre, il motore del nostro crescere. La chiave per la creazione di pezzi unici pensati a misura d’ogni progetto. Anche il più ambizioso.
La qualità in MM Lampadari è il risultato di una naturale propensione al pensiero e alla creatività. Al pregio del singolo materiale associamo il valore inestimabile dell’intuizione e la capacità di dare forma alle idee. La nostra è una promessa sincera, il risultato di anni d’esperienza, che mira a portare ancora più luce nei sogni di ogni persona.

una certa idea di stile

Sia che si tratti di sviluppi progettuali interni all’azienda o di collaborazioni esterne, il flusso creativo segue un processo di affinamento che passa per il tramite di maestranze altamente specializzate, che condividono la stessa concezione di qualità. Per questo motivo ogni nuova opera firmata MM Lampadari propone un’idea ben precisa di stile, che fa della cura dei dettagli, della precisione nelle lavorazioni, della competenza tecnologica e del gusto italiano per la bellezza i propri valori fondanti.

Attingiamo dal territorio circostante quanto di meglio ci è stato tramandato in termini di tradizione artigiana, facendo del polo del vetro di Murano e di quello della ceramica di Nove i nostri principali riferimenti produttivi. Dal laboratorio di lavorazione dei metalli alla vetreria, fino alla fabbrica di ceramiche artistiche, il dialogo tra designers, tecnici e maestri artigiani è costante, per raggiungere nuovi standard d’eccellenza e promuovere l’autentico Made in Italy.

manualità

Lavoriamo con un’ottica sartoriale e seguendo le prassi del fare artigianale per offrire ad ogni cliente prodotti unici e riconoscibili.
Tutte le creazioni MM Lampadari vengono realizzate a mano, combinando le antiche metodologie di lavorazione dei materiali alle più moderne soluzioni illuminotecniche, e offrono infinite combinazioni nelle finiture, così da valorizzare al massimo i contenuti tecnici ed estetici di ogni pezzo.